Dispersa e ritrovata in buona salute, a Monte Catillo una storia a lieto fine.

Giovedì 17 Febbraio 2022, alle 19.30 siamo stati allertati dai familiari di una ragazza scomparsa nell’area della riserva di Monte Catillo. La giovane era salita sul monte per una passeggiata ma non facendo ritorno ha messo in allarme la famiglia che ha chiesto aiuto.Prontamente sono stati avvisati i vigili del fuoco e prontamente sono arrivati con una squadra, insieme ai carabinieri. E’ poi intervenuto il personale della riserva di Monte Catillo che, partendo dall’ultima posizione della ragazza, è riuscita a rintracciarla a distanza di un’ora, in buone condizioni di salute.Successivamente sul posto è arrivata una squadra del Soccorso Alpino mentre, pronte per essere attivate dalla sala operativa, c’erano i nostri volontari dell’Avrst e del GOS.

⚠️

Se vi trovate in prossimità di una situazione pericolo e avete necessità di aiuto imminente vi consigliamo di contattare i seguenti numeri operativi h24:

📞

Sala Operativa Regionale: 803555

📞

Protezione Civile Tivoli: 0774331532

👉🏼

Vuoi diventare un volontario anche tu? Contattaci! Siamo a tua disposizione su facebook, instagram, twitter e sull’e-mail avrstservice@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *