Automezzo Fresia F120C 12T 4×4

Fresia
L’autocarro FRESIA F120 4×4 è un veicolo omologato ad uso speciale, estremamente versatile ed adatto per numerosi impieghi. Questo veicolo rappresenta una soluzione conveniente quando viene richiesto un veicolo affidabile, robusto e pesante per gli spostamenti su tutti i terreni e in tutte le condizioni climatiche, grazie alle sue 4 ruote motrici dotate di pneumatici per tutte le condizioni, un motore di 6000cc, cambio automatico, ridotte, super ridotte, blocco del differenziale e verricello anteriore.

Questo autoveicolo è stato progettato come un veicolo base che si evolve cambiando attrezzature, per coprire funzioni diverse durante tutto l’anno.La parte anteriore del telaio ha una piastra ad attacco rapido che viene utilizzata per l’ancoraggio del vomere spazzaneve. Ha in dotazione una GRU Fassi F80, un cassone con centina per il trasporto materiali ed un autobotte per il servizio di trasporto acqua, sulla parte superiore vi sono 4 tubazioni di aspirazione e una cassa porta attrezzi.


Motore: 6000cc

Trasmissione: Cambio automatico 5 marce con ridotte, super ridotte, blocco del differenziale

Accessori:

  • Verricello anteriore
  • Gru Fassi F80
  • Cassone per trasporto materiali (tende, sale ecc.)
  • Autobotte BAI per trasporto acqua da 6000l, pompa bassa pressione, uscite UNI 70, UNI 45. L’autobotte viene utilizzata per fronteggiare gli incendi, per trasportare acqua in caso di siccità e la pompa può essere utilizzata come idrovora da 2000l/m in caso di allagamenti.
  • Vomere Assaloni viene utilizzato per ripristinare la viabilità dove con le normali lame spazzaneve non ci si riesce ad accedere, il suo profilo a V consente di aprire varchi nel manto nevoso.
  • Spargisale Giletta KA3000 trasporta 3000kg di sale a carico.
  • 4 Catene da neve in ferro zincato con anelli incrociati rompighiaccio