Dona Comprando di Autofinanziamento.it, il sito web da cui potete sostenerci.

12622046_1638303133097620_5437795826051548050_o

Cari Amici da quest’anno abbiamo lanciato una nuova iniziativa per rilanciare la nostra raccolta fondi. E’ una campagna innovativa, molto semplice ma ingegnosa, che consiste nel fare acquisti online sui negozi di eCommerce disponibili attraverso la piattaforma Dona Comprando di Autofinanziamento.it. Questa piattaforma ho convenzioni con tantissimi siti online tipo Amazon, eBay, eDreams e tanti tanti altri ancora. Tramite queste convenzioni, se acquistate un prodotto attraverso questa piattaforma, automaticamente ci verrà riconosciuto un importo di quello che spendete, senza addebitarvi nessun costo!! Saranno i siti eCommerce che detrarranno dal loro guadagno una piccola percentuale da riconoscerci.

Quindi al prossimo acquisto accedete da questa pagina web, ve ne saremo grati!!

Altrimenti attraverso il nostro sito internet potrete effettuare una donazione direttamente con il vostro account PayPal, potrete donare qualunque importo.

Tutte le vostre donazioni saranno inserite nel nostro bilancio come “Entrate da Donazione Privato” e verranno utilizzate esclusivamente per lo svolgimento delle attività a sostegno della popolazione calamitata.

Non finiremo mai di ringraziarvi.

Link da cui effettuare gli acquisti sui siti e-commerce

autofinanziamento 2